libri

Il mio libro

cover01

Ciao a tutti i visitatori,

Inauguro questo piccolo spazio virtuale per parlare del mio libro.

La passione per la scrittura ce l’ho da molto tempo e finalmente ho deciso di farla diventare qualcosa di più.

La storia di cui parla il mio libro, è una storia principalmente di legami familiari, credo infatti che la famiglia rappresenti uno dei valori più importanti.

I due personaggi Dannis e Leanne, rispettivamente fratello e sorella, si supportano e si danno coraggio per affrontare le avversità della vita che non è stata molto gentile con loro.

Nella seconda fase del libro si parla, invece, di Justin il protagonista che incontrerà Leanne e gli farà ricordare quanto sia importante la felicità.

I due protagonisti, Justin e Leanne, non cercavano l’amore perchè entrambi troppi presi dai rispettivi drammi familiari. Incontrandosi, però, hanno capito che l’amore non si sceglie ma è proprio questo sentimento così forte e così unico che sceglie loro.

Insieme, scopriranno, che possono affrontare qualsiasi cosa anche un passato ingombrante che torna a inseguirli.

Per poter acquistare il mio libro intitolato

Solo con te non ho paura

Cliccare sui link qui sotto

Disponibile ora su Amazon KindleKobo StoreLulu.com

Rispondi

