libri

Dicono del mio libro

Vediamo cosa dicono di me alcune gentili lettrici che hanno letto il mio libro.

Cominciamo da Laura blogger di Write for passion.

Laura dice

Ho trovato piacevole leggere questo libro, anche se è molto scorrevole e con un susseguirsi di eventi ravvicinati.  
Trama coinvolgente dove l’amore si manifesta in tutte le sue forme e sfumature. 
Paura, gelosia, protezione, illusione, delusione e avventura. 
In questo romanzo vince l’amore, senza alcun dubbio, ma non soltanto quello di cui siamo abituati a leggere, qui si mette in risalto l’amore tra fratello e sorella. 
Del resto il vero primo amore che noi tutti conosciamo per primo è proprio quello famigliare. 
Consiglio vivamente questa lettura, non ve ne pentirete. 
Leggetelo e fatemi sapere la vostra opinione! 
Clarissa del blog Questione di libri
I personaggi li ho trovati ben fatti e tutti assolutamente apprezzabili. In particolare, mi è piaciuta molto la storyline di Justin. Ho apprezzato davvero molto le ragioni celate dietro alla sua personale ricerca di giustizia.
Erica del blog Libri al caffè
Il racconto è scorrevole e l’autrice ha creato dei bei personaggi con caratteri decisi: il mio preferito è sicuramente Garret, un caro amico di Justin, un personaggio secondario ma che ha un’importanza fondamentale nella storia.
Nel romanzo si mette bene in risalto l’amore fraterno, un amore che in questo caso diventa quasi paterno, un amore che non ha limiti, non ha confini ed è assoluto, un amore per il quale daresti la stessa esistenza ed infatti, Dannis per Leanne è disposto a tutto anche a trascurare e rischiare la sua vita.
La storia è dolce e romantica con alcuni momenti anche carichi di tensione, che, a mio parere, potevano essere maggiormente approfonditi, anche se in questo modo l’autrice ha mantenuto l’attenzione incentrata sull’incontro, l’evoluzione e la crescita del rapporto tra i protagonisti senza divagazioni.
Grazie a tutte per aver letto il mio libro e per le belle parole.
Leggere di riuscire a trasmettere almeno un pò di emozioni che io ho quando leggo è davvero una cosa stupenda.
Alla prossima
Rispondi

