libri

Intervista

E’ strano nominare questo post l’intervista però è proprio questo l’argomento.

Sono stata intervistata in qualità di scrittrice e la cosa mi fa immensamente piacere.

Sono all’attivo con due libri auto pubblicati e conto di continuare questa mia “carriera” il più possibile.

So che sarà una strada in salita ma non mi preoccupo, mi piace tanto scrivere e spero che le mie storie siano apprezzate da chi, come me, ama la lettura.

Gentilmente una blogger come me, Viviana, mi ha ospitata nel suo angolo virtuale con una breve intervista.

Se vi va di leggerla cliccate sul link sotto

http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/2015/10/a-tu-per-tu-con-lautore2.html

E colgo l’occasione per ricordare i mie libri

Solo con te non ho paura (cliccate sul titolo per accedere alla pagina)

Il posto che stavo cercando (cliccare sul titolo per accedere alla pagina)

