libri

Recensione su Amazon dei miei libri

kindle

 

Su Amazon, uno dei portali in cui ho pubblicato i miei libri, ho ricevuto delle recensioni che ora riporto con grande piacere.

Conoscere il parere degli altri è una cosa molto importante per una scrittrice esordiente come me e non solo se il parere è positivo, perchè anche una critica costruttiva può servire a migliorare per il futuro.

Per quanto riguarda Il posto che stavo cercando Questo è il link di acquisto (cliccare sopra) ecco la recensione di un utente che ha acquistato il mio libro.

Una ragazza che fugge da un doloroso passato,capitando in un posto che non conosce, dove rinascera’ la sua vita sentimentale e le portera’ la gioia di decidere di restarci per sempre. Due anime sofferenti che si incastrano alla perfezione, un amore unico e vero. Complimenti alla scrittrice, l’ho letto tutto di un fiato!

Per quanto riguarda Solo con te non ho paura Questo il link di acquisto (cliccare sopra) ecco le due recensioni clienti.

Ho letto questo libro in breve tempo essendo scritto in maniera semplice e scorrevole, ma nonostante ciò devo dire di averla apprezzata comunque trattandosi di una storia che in qualche modo fa riflettere sui valori della vita.
Consigliato!

Due ragazzi in fuga da un padre violento, un ragazzo che ha subito una tragica perdita ed ora è spinto solo dalla vendetta, una ragazza sola che vorrebbe riconciliarsi con il fratello. Quattro ragazzi che s’incontrano ed insieme cercano di superare passati dolorosi per ritrovare la felicità e la libertà.
Un romanzo breve ma intenso dove l’amore in tutte le sue forme cerca di uscirne vittorioso. Ma la strada è in salita e non sarà così semplice!

Spero di ricevere in futuro altre opinioni perchè, per quello che mi riguarda, la mia carriera di scrittrice non finisce certo qui.

Alla prossima e buon anno nuovo

35l7zfk

Rispondi

