libri

Piccola intervista per il mio libro

Ciao a tutti.

Oggi voglio proporre una mia piccola intervista fatta da una blogger molto gentile che mi ha ospitata nel suo angolino.

Giusy di Divoratori di Libri.

Nel suo blog ho parlato del mio primo libro Solo con te non ho paura

Questo il link di acquisto (cliccare sopra)

Ed ecco un breve pezzo della intervista:

CONOSCIAMO L’AUTORE!
Mi chiamo Susy, sono nata e cresciuta a Napoli. Ho una vera passione per la lettura, non c’è giorno che non stia con un libro in mano perchè leggere è stupendo e magico.
Mi piace moltissimo anche scrivere e spero un giorno di riuscire a trasmettere quello che provo io quando leggo cioè totale magia.

IL SUO LIBRO: SOLO CON TE NON HO PAURA
E’ una storia di due persone che non cercavano l’amore, invece l’amore ha scelto loro. Justin è troppo turbato dal suo passato per poter pensare a un futuro, Leanne invece sta scappando dal suo passato. Le loro vite si intrecciano e capiranno che quando meno te l’aspetti, l’amore arriva ed è bellissimo.

Per leggere l’intera intervista completa anche di estratto del libro cliccare nel link sottostante

http://divoratoridilibri.blogspot.it/2015/10/italian-corner-7-solo-con-te-non-ho.html

 

 

Rispondi

