libri

Piccola intervista per il mio libro

Solo con te non ho paura

E’ sempre bello poter partecipare ad iniziative come questa. Piccole interviste in cui gentili blogger mi ospitano nel loro angolino per parlare del mio libro.

Ovviamente non potevo rifiutare l’invito di Soraya del blog Voce ai libri.

 

Nell’intervista dove parlo del libro e dei personaggi, c’è anche un piccolo estratto che di seguito vi faccio leggere:

«Sembri piuttosto assorta»
«Pensavo a mio fratello» – disse Leanne con aria mogia mentre sedeva a una delle due sedie della cucina – «il pensiero di tornare in quella casa tutta da sola non mi piace nemmeno un po’ eppure dovrò abituarmi perché adesso lui ha Neja e mi lascerà sempre più da sola non posso evitarlo»
«Il mio pavimento è a disposizione per te ogni volta che vuoi».
«Scemo» – sorrise Leanne – «non volevo dormire sul pavimento ma…»
«Ero così irresistibile che non hai resistito»
«Smettila» – rise Leanne ritrovando il buon umore – «non sopporto i temporali fin da bambina li ho sempre detestati, ti ho fatto dormire molto scomodo vero? »
«In realtà ho dormito benissimo» ammise Justin ed era sincero mentre le versava un succo di frutta.
Si beò del suo sorriso mentre dividevano quel momento così quotidiano come la colazione, immaginò Leanne tutti i giorni al suo fianco e la cosa non lo spaventava come credeva.
«Prima di andare via posso aiutarmi a mettere in ordine, lavare le lenzuola per esempio» suggerì Leanne
«No, quelle no» – rispose subito Justin e quando lei lo guardò con aria dubbiosa aggiunse – «se le lavi si toglierà il tuo profumo e preferisco così»
«Tu sei totalmente matto» scosse la testa divertita Leanne.

Per leggere l’intervista completa cliccare questo link

https://voceailibri.wordpress.com/2016/05/01/intervista-allautrice-de-solo-con-te-non-ho-paura/

Vi ricordo nel frattempo il link di Amazon per acquistare il mio libro QUI

 

Rispondi

