libri

Prima recensione Amazon

Ciao a tutti.

Oggi mi sono accorta di avere avuto la mia prima recensione su Amazon del mio nuovo libro.

Sembra una cosa da niente e mi direte perchè scriverlo in un post, ma la verità che sono molto, molto felice 🙂

E’ una recensione positiva e da quello che mi dicono il mio libro sta andando bene, quindi perchè non essere felice vi pare?

Non ho saputo resistere e ho fatto una foto delle parole di una lettrice

20160512_192936

Scusate per la qualità della foto spero che si riesca a leggere bene.

In caso contrario però ecco le parole riportate da Piera la lettrice in questione.

Una bella storia che parte da un avvenimento drammatico e che poi si sviluppa coralmente: ci sono tanti giovani che interagiscono e che pian piano trovano la loro strada magari con difficoltà e qualche sofferenza ma alla fine con tanto amore e comprensione. L’autrice ha saputo articolare armoniosamente tanti avvenimenti utilizzando una narrazione scorrevole e mai noiosa. Mi è piaciuto Queen che a mio parere è il fil rouge di tutta la storia.

Penso che questa ragazza abbia riassunto alla perfezione ciò che ho voluto scrivere e sapere che il messaggio è stato recepito mi dona una grande gioia.

A presto

firma

 

Vi lascio di seguito il link del libro Ritornare a sorridere.

https://www.amazon.it/Ritornare-Sorridere-Papavero-Susy-Tomasiello-ebook/dp/B01EYE3Y8M?ie=UTF8&redirect=true&ref_=s9_simh_gw_p351_d0_i1

3 thoughts on “Prima recensione Amazon

Rispondi

