libri

Piccolo estratto del mio libro

Buon lunedì a tutti.

Oggi voglio proporre un estratto del mio libro. Ritornare a sorridere.

La storia parla di un gruppo di ragazzi che affrontano le avversità della vita con l’arma più potente del mondo: l’amore.

Amici che non sempre trovano la stessa strada, il destino li mette di fronte a tante scelte e trovare quella giusta non è sempre facile.

Vediamo ad esempio Andrej e Natasha due giovani che non sono stati molto fortunati, ma che lottano per ottenere quella felicità che gli spetta.

Lui ama i cavalli e quando scopre che anche lei ha la sua stessa passione, ecco che sembrano due spiriti affini. La strada per stare insieme sarà lunga e non sempre facile, eppure con perseveranza riusciranno a ottenere un lieto fine meritato.

cats000

Ecco l’estratto

Fu come se avesse aspettato quel momento da quando si erano incontrati.

Tornò a baciarla come se non potesse fermarsi ed era proprio così.

Quando Natasha gli allacciò le braccia al collo, Andrej la sentì affidarsi a lui senza riserve e dovette usare tutto il suo autocontrollo per scostarsi per primo.

Per accedere al link di Amazon cliccare qui

https://www.amazon.it/Ritornare-Sorridere-Papavero-Susy-Tomasiello-ebook/dp/B01EYE3Y8M?ie=UTF8&redirect=true&ref_=s9_simh_gw_p351_d0_i1

Copertina_RistornareSorridere-223x300-tileNatasha e Andrej sono due anime sole che credono di poter continuare la loro vita senza mai incontrarsi.Il Fato ha però deciso diversamente. Un incontro casuale, due sguardi complici e tra loro scatta la scintilla.Sono molto diversi eppure è come se si conoscessero da sempre. Andrej accetta da subito l’handicap di Natasha: la sua sedia a rotelle. Non lo considera un ostacolo e Natasha capisce che lui è la persona che sta aspettando da tutta una vita.Un incidente rischia di separarli ma, sarà anche quello l’elemento scatenante che li porterà anche a diventare più uniti perché, Andrej affronterà finalmente il suo passato. Era questo infatti il vero, grande ostacolo che poteva in qualche modo dividerli e una volta superato niente potrà più farlo.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...