libri

Intervista al mio libro

Copertina_RistornareSorridere-223x300-tile

Fa sempre piacere, partecipare a queste iniziative di gentilissimi blogger che ospitano i libri di scrittori emergenti e che ci danno visibilità.

Grazie a Soraya del blog Voce ai libri, ho avuto modo di parlare del mio libro e la ringrazio molto.

Nell’intervista c’è anche un piccolo estratto che di seguito vi rilascio.

«E a parte prendere caffè con poco zucchero, invitare fuori le ragazze che non conosci e cavartela bene col lavoro improvvisato, cosa fai nella vita?».

Andrej bevve un lungo sorso dalla bibita prima di risponderle.
«Lavoro in un maneggio, ho sempre avuto un debole per i cavalli».
«Davvero? Io adoro i cavalli!» – esclamò Natasha con gli occhi che le brillavano – «prima ci andavo tutte le volte che potevo, anche adesso in verità ma non è tanto semplice».
«Cosa ti è successo?» – domandò di getto Andrej ma vedendo la sua espressione assorta aggiunse – «scusa, forse sono stato troppo diretto».
«No, figurati e che non c’è molto da dire in realtà. Ero in sella a una moto e ho sbandato in una curva, dove c’era molto olio. Poco prima un tir aveva avuto una perdita ed io sono passata in quel momento. Posto sbagliato, momento sbagliato, sono caduta senza riuscire a frenare in tempo.
Quando mi sono svegliata, ero in un letto d’ospedale».
«Non riesco a immaginarlo»
«Capita spesso di perdere conoscenza in questi casi».
«Non mi riferivo a quello» – disse Andrej osservandola – «quanto a immaginarti su una moto, mi sembri più tipo da auto».
Natasha sorrise. Di solito quando parlava del suo incidente con qualcuno, assumevano sempre espressioni tristi, di circostanza, invece Andrej la sorprese spostando l’attenzione su altro.

Per chi volesse leggere l’intera intervista cliccare qui

https://voceailibri.wordpress.com/2016/06/14/intervista-allautrice-de-ritornare-a-sorridere/

Per il link di acquisto del libro cliccare qui

https://www.amazon.it/Ritornare-sorridere-Susy-Tomasiello/dp/8899651000/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1465933936&sr=1-1

 

 

Rispondi

