libri

Nuovo estratto dal mio libro

Copertina_RistornareSorridere-223x300-tile

Gli estratti sono una cosa molto importante in un libro, ci fanno capire quanto può essere interessante la storia e se ci colpisce in qualche modo. Oppure serve semplicemente a farsi un’idea della storia, quando la trama ci ha colpito.

Ecco perchè ho deciso di scrivere un altro piccolo estratto della mia storia, sperando che possa intrigarvi.

estratto

«Philiph mi ha detto che forse riuscivo a tranquillizzare il tuo umore matto».

«Senza di te sono matto davvero, non so come faccia a sopportarmi ancora».

«Ti è affezionato» – intrecciò la mano alla sua Natasha – «e anch’io lo sono. Mi sei mancato».

Andrej non aspettava altro come incoraggiamento, le cercò le labbra più e più volte come un viaggiatore in un deserto cerca l’acqua.

Poggiò la fronte contro la sua ammonendola.

«Mi hai completamente stregato lentiggini, un minuto senza di te e mi sento perso. L’idea di perderti mi stava facendo impazzire.

Ne approfitto per ricordarvi il link di acquisto Qui

Ed ecco di seguito la sinossi

Natasha e Andrej sono due anime sole che credono di poter continuare la loro vita senza mai incontrarsi.Il Fato ha però deciso diversamente. Un incontro casuale, due sguardi complici e tra loro scatta la scintilla.Sono molto diversi eppure è come se si conoscessero da sempre. Andrej accetta da subito l’handicap di Natasha: la sua sedia a rotelle. Non lo considera un ostacolo e Natasha capisce che lui è la persona che sta aspettando da tutta una vita.Un incidente rischia di separarli ma, sarà anche quello l’elemento scatenante che li porterà anche a diventare più uniti perché, Andrej affronterà finalmente il suo passato. Era questo infatti il vero, grande ostacolo che poteva in qualche modo dividerli e una volta superato niente potrà più farlo.

 

 

 

Rispondi

