racconti

Il momento giusto e Non ti ho mai dimenticato

 

Susy Tomasiello

Ormai sul web si possono trovare molte piattaforme gratuite per scrivere. Basta una semplice registrazione e siamo dentro a un mondo nuovo, quello di interagire con altri e poter scrivere un racconto, una storia o quello che ci piace.

Dopo EFP e Wattpad che forse sono i più conosciuti, ho scoperto 20 lines che è un sito molto carino e di cui ho già parlato nel post QUI.

E adesso invece ho scoperto INCIPIT (per accedere cliccare QUI

E’ diverso dagli altri siti perchè qui non si ha il pieno controllo della storia, ma si coinvolge anche gli altri.

Ho scritto il primo capitolo di una storia e alla fine ho dato tre domande su come dovrebbe proseguire, la più votata mi farà continuare la storia.

Devo dire che è un modo molto carino e nuovo per scrivere e ho trovato già altre persone che hanno risposto.

Quindi se vi va di dare un’occhiata vi lascio il link della storia

http://www.theincipit.com/2016/07/non-ti-ho-mai-dimenticato-susy/

La storia si chiama Non ti ho mai dimenticato.

Di seguito la sinossi.

Melanie ha un lavoro appagante e soddisfacente, ha un compagno con cui pensa a un futuro insieme e una vita tranquilla. 

Nessuno sospetterebbe ciò che cela dentro il suo cuore, perchè nessuno la conosce veramente tranne lui, Jake, il suo primo grande amore che non vede da due anni.

Per chi invece volesse leggere il secondo e il terzo capitolo de

Il momento giusto

cats1

che sto scrivendo su Wattpad e su EFP ecco i link appositi

https://www.wattpad.com/story/75792042-il-momento-giusto

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3473363&i=1

Di seguito la sinossi:

Victor ha un lavoro e una vita soddisfacente. Manca una ragazza nella sua vita, ma per lui non è un grande dramma. Sua madre invece la vede diversamente. Quando incontra Evelin, capisce che lei potrebbe essere la soluzione al suo problema. Le chiede di essere la sua ragazza per finzione, certo che così metterà a tacere sua madre.
Quello che non si aspettava, era che Evelin si rivelasse davvero la ragazza perfetta e che infondo averla al suo fianco per davvero, non è per niente male.
Dal suo canto, Evelin, non avrebbe mai immaginato che una viaggio studio le avrebbe fatto trovare il grande amore. Perchè Victor è per lei, la cosa migliore che le poteva capire.
Si sono trovati al posto giusto al momento giusto e adesso devono fare di tutto per non perdersi.

Vi aspetto!

2d7iuz8

 

Rispondi

