libri

Blogtour Ritornare a sorridere Ultima tappa

cats2

Oggi è arrivato il momento in cui il blogtour dedicato al mio libro termina.

Se vi interessa leggere le varie tappe, vi ricordo che la scheda del libro si trova QUI nel blog I miei magici mondi.

Per leggere gli estratti cliccare QUI nel blog Peccati di penna.

Per leggere la scheda dei personaggi cliccare QUI nel blog Gli alberi da Libri

Per leggere la recensione cliccare QUI nel blog Stoffe d’inchiostro

Per leggere l’intervista cliccare QUI nel blog Il salotto del gatto libraio

Ammetto che quando è cominciata quest’avventura, non pensavo che ci fosse qualcuno che avesse voglia per partecipare. Non sono pratica di blogtour, però mi sono divertita molto e sono molto felice di aver ricevuto dei partecipanti riuscendo così a far conoscere un pò me e un pò la storia del mio libro.

Ringrazio tutti i blog che hanno accettato di ospitarmi e tutte le persone che hanno deciso di seguirmi e partecipare.

Ma ora bando alle ciance, e parliamo del vero motivo di questo post, parlare della vincitrice di questo blogtour. Colei che si è aggiudicata l’ebook del mio libro. Sarebbe bello premiare tutte, ma come spesso succede c’è solo una persona che va al podio no?

Quindi ecco, Ariel la vincitrice sei tu. Spero che il libro ti piacerà e che presto leggerò una recensione nel tuo blog L’angolo di Ariel.

Prima di concludere, voglio avvisare che questo non sarà la mia ultima avventura. Ho intenzione di organizzare quanto prima un altro blogtour. Perchè? Bhe perchè sentirete ancora parlare di me come scrittrice, e di questo ne sono veramente contenta.

A presto

firma

 

 

 

2 thoughts on “Blogtour Ritornare a sorridere Ultima tappa

Rispondi

