racconti

Ritorno con delle novità

cropped-vgu1rufkt3wn1zyxswar_14672519443_13d8873062_k1.jpg

Ciao a tutti.

 

Dopo la pausa estiva, eccomi di ritorno al solito ritmo lavorativo. Un’estate che non è stata proprio una vacanza, ma che mi ha permesso di leggere nuovi libri e di questo ne sono sicuramente felice. Non potrei mai stare un giorno senza leggere. 

Se foste interessati a leggere le mie recensioni allora vi consiglio di visitare il blog dedicato alla lettura QUI I miei magici mondi che resterà separato da questo che è dedicato alla sola scrittura.

Una grande fatica stare dietro a due blog? Bhe all’inizio lo pensavo anch’io, ma quando si fa qualcosa che ci piace, la fatica è davvero poca non pensate?

La mia “carriera” di scrittrice non si è fermata nonostante le vacanze. Ho altre idee che frullano in testa, ma soprattutto presto vedrete altri miei libri pubblicati.

Ho scritto libri, avete letto bene. Si, perchè non c’è una sola novità bensì tre e ovviamente ne sono molto felice.

Vi parlerò nel dettaglio appena ho notizie e sono al settimo cielo.

Nel frattempo voglio segnalare un evento per gli scrittori. Si chiama la Raccolta di sogni. SI tratta di un’iniziativa per aiutare le persone coinvolte nel terromoto. Chi desidera può inviare una storia che sarà pubblicata in una raccolta e l’intera somma del ricavato sarà donato alle vittime.

Per le indicazioni cliccare Qui.

La trovo un’ottima iniziativa e ho deciso di partecipare anche perchè la scadenza è a Novembre.

 

 

Rispondi

