libri

Le interviste

cropped-susy-tomasiello-horz.jpg

E’ sempre un piacere essere ospitata nel blog di altre blogger come me per rispondere a delle domande inerenti il mio libro.

Rende la mia avventura di scrittrice ancora più interessante.

Questa volta ho ricevuto ben due interviste per due libri diversi.

Sto parlando di Solo con te non ho paura il mio primo libro self e Serenity Village il mio nuovo libro edito da Lettere animate (per scoprirne di più su entrambi cliccare QUI)

Cominciamo quindi conSolo con te non ho paura

Solo con te non ho paura.

Sara la ragazza che gestisce il blog Milione di Particelle ha da poco letto il mio libro e questa è la sua intervista.

https://milionidiparticelle.wordpress.com/2016/09/17/intervista-a-susy-tomasiello-per-leggere-italiano-bt-1/

Attraverso nove domande scopriamo meglio i personaggi e la trama stessa.

 

E adesso è la volta di Soraya che nel suo blog Voce ai libri mi ha dato la possibilità di farvi conoscere meglio il mio ultimo libro:

512atjnha7lSerenity Village.

Ecco l’intervista

https://voceailibri.wordpress.com/2016/09/17/intervista-allautrice-de-serenity-village/

Anche lei attraverso nove domande mi ha aiutato a farvi conoscere qualcosina in più su di me ma soprattutto sulla storia in corso.

 

 

Se siete curiosi andate pure a sbirciare negli altri blog, mi farà molto piacere.

 

2 thoughts on “Le interviste

Rispondi

