libri

Serenity Village Blogtour

blogtour-serenity-village

Buona domenica a tutti amici lettori e lettrici.

Di solito non posto mai la domenica, ma stavolta farò un’eccezione in occasione del blogtour dedicato al mio libro, Serenity Village.

512atjnha7l
Link di acquisto QUI con relativa sinossi

Dopo l’esperienza con Ritornare a sorridere, ho pensato che fare un nuovo blogtour sarebbe stato divertente e così eccomi qua.

Il blogtour non parte oggi ma comincia domani, mi era però parsa un’ottima idea per prepararvi all’evento e presentare questo blogtour.

Desidero innanzitutto ringraziare i blog che hanno accettato di ospitarmi nei loro angoli virtuali, grazia e tutti.

Le tappe saranno cinque, nell’ultima tappa quella collegata al mio blog I miei magici mondi farò un pò le considerazioni finali sul libro. Magari il fortunato vincitore potrebbe ricevere una copia ebook in omaggio….

Curiosi? Interessati? Mi auguro di si.

Intanto vi segnalo le regole per partecipare

1. Essere lettori fissi di tutti i blog che partecipano 

2. Mettere mi piace sulla pagina dell’autrice  

3. Commentare almeno due tappe del blogtour

4. Condividere almeno una tappa e taggare due amici

Questa è la lista dei blog partecipanti e l’elenco delle giornate del blogtour

19 settembre Milioni di particelle Presentazione Libro

20 settembre Il salotto del gatto Libraio Scheda Personaggi

21 settembre Word of books Intervista

22 settembre Non solo libri Recensione

23 settembre Stoffe d’inchiostro Estratti

24 settembre Considerazioni finali I miei magici mondi

E questo è tutto. Mi raccomando appuntamento a domani con la prima tappa e ci rileggiamo il 29 per decretare il vincitore.

4 thoughts on “Serenity Village Blogtour

Rispondi

