libri

Blogtour Prima e seconda tappa più intervista nella terza tappa

blogtour-serenity-village

Buongiorno a tutti.

Come sapete il blogtour del mio libro è cominciato.

Per conoscere le regole per partecipare cliccate QUI

Per chi se lo fosse perso voglio subito segnalare la prima tappa di Milioni di Particelle dove Sara ha presentato il libro.

Per leggere la sua presentazione cliccare QUI

Poi c’è stata la seconda tappa, ossia la scheda dei personaggi dove Sonia de Il salotto del gatto libraio ha esposto tutti i personaggi con foto e citazioni.

Per leggere il suo post cliccare QUI

Desidero ringraziare queste due ragazze che hanno accettato di ospitarmi nei loro angoli virtuali dando spazio al mio libro.

Per conoscere invece qualcosa in più su di me allora vi consiglio di visitare il blog di Clarissa Words of books dove c’è la sua intervista a cui ho risposto molto volentieri.

Grazie Clarissa.

Per leggere l’intervista cliccare QUI

Adesso non mi resta che ricordarvi le prossime due tappe quella con Non solo libri dove ci sarà la recensione del mio libro e con Stoffe d’inchiostro dove ci saranno gli estratti.

In più nell’ultima tappa nel mio blog letterario I miei magici mondi troverete la tappa conclusiva e chissà che magari il fortunato non possa avere una copia digitale in omaggio…

Vi aspetto!

Rispondi

