libri

I miei libri in libreria

cats

Da quando ho scoperto la comodità di leggere i libri in formato digitale, la mia libreria digitale è diventata enorme. La bellezza è che ogni giorno mi porto dietro una quantità enorme di libri eppure leggere i libri cartacei è un’emozione sempre bella.

La mia libreria cartacea è abbastanza fornita e mi piacerebbe un giorno poterla arricchire di libri miei. Un sogno impossibile? Bhe adesso ci sono già due libri miei e chissà che in futuro non aumentino… sperare e non mollare mai serve a volte.

Oltre a questi due libri e alla pubblicazione col self, ho in serbo altri due progetti che presto vedranno la luce senza contare che scrivere è qualcosa che cerco di fare sempre più spesso quindi il materiale c’è. Resta da vedere cosa succederà poi, ma voglio pensare positivo.

Perchè esattamente come diceva Cioran:

Non si scrive perchè si ha qualcosa da dire, ma perchè si ha voglia di dire qualcosa.

cropped-cropped-cats11.jpg

Scrivere a volte è proprio questo, si riesce a mettere su carta (o al giorno d’oggi sarebbe più corretto dire sul foglio word) quello che è difficile esternare con le parole ed è bellissimo quando le parole fluiscono con una facilità tale da rendere sempre più facile quel procedimento.

Mi auguro di parlarvi presto dei miei nuovi progetti

2d7iuz8

 

3 thoughts on “I miei libri in libreria

Rispondi

