libri

Dicono del mio libro: Serenity Village

512atjnha7l

Questo è stato il mio secondo libro edito da una Casa Editrice. Dopo l’avventura ancora in corso di Ritornare a sorridere (clicca sul nome per accedere al link relativo al libro) ho ricevuto dopo poco dopo questa nuova proposta e ne sono stata davvero felice.

Amo scrivere quasi quanto amo leggere e vedere pubblicate due mie storie a distanza di poco tempo, mi ha reso molto felice.

Mi ha fatto anche piacere ricevere dei commenti positivi su Amazon che qui di seguito vi lascio.

Anomino 5 stelline

Un villaggio strano e anormale dove si incontrano un gruppo di ragazzi che per bizzarre coincidenze restano intrappalati senza poter tornare indietro. Una storia semplice ma carina che regala ottimi momenti di suspance condita con delle storie d’amore che si evolveranno col tempo.

Cliente Amazon 4 stelline

L’idea di creare un romanzo corale con una serie di storie d’amore che prendevano vita in contemporanea, mi è piaciuta molto. In particolare ho trovato interessante il personaggio di Kledi. Serenity è una cittadina che l’autrice è riuscita a delineare bene e l’atmosfera inquietante percepita dal lettore (almeno nel mio caso) era la stessa provata dagli stessi personaggi. Mi è piaciuta moltissimo la scelta finale svolta dall’autrice (non svelo quale per non rovinare la sorpresa a chi deve ancora leggere il romanzo). Di alcuni personaggi poi ho apprezzato molto l’evoluzione sentimentale. Un romanzo interessante e molto romantico che si legge velocemente.

Anonimo89 3 stelline

Due ragazzi arrivano per caso in una città chiamata Serenity Village. Qui gli abitanti sono stranamente silenziosi, bruschi e sgarbati.
La moto dei protagonisti si rompe misteriosamente, non sembra esserci modo di andarsene dalla città, e la stessa cosa accade ad altre due coppie che giungono nello stesso periodo.
I sei ragazzi tentano di fare squadra per fuggire insieme e risolvere il mistero che si cela dietro questa strana città, senza sapere che sarà un’esperienza che farà scoprire loro l’amore.
Un bel libro che si legge velocemente, e che unisce il mistero di una cittadina a tratti inquietanti, a l’evolversi di tre storie d’amore.

Così come ho detto nel precedente post, mi fa piacere a prescindere dal punteggio in stelline che è molto importante, sapere che il mio libro è stato apprezzato.

Spero di ricevere nuovi commenti e che i miei libri piacciano, di certo non saranno gli unici.

Di seguito però vi lascio un pò di link relativi a Serenity Village

Su Amazon cliccando QUI

 

Su Kobo Store cliccando QUI

 

Su Mondadori Store cliccando QUI

 

Su IBS cliccando QUI
Per leggere il blogtour a lui dedicato cliccare QUI
Ed ecco la sinossi
Elena e Stuart sono una coppia molto innamorata. Un giorno decidono di passare un po’ di tempo lontani dalla confusione familiare e per caso s’imbattono in una strana cittadina, Serenity Village. Sono costretti a passare lì la notte a causa di un guasto alla moto e non ci sarebbe niente di male se questo posto non fosse quasi troppo perfetto.
Kledi e Jennifer si trovano lì per diverse ragioni, ma come gli altri due ragazzi si rendono conto che Serenity Village, è completamente diverso da come appare.
Sembra un posto perfetto, pulito, pieno di verde eppure è troppo tranquillo, troppo sereno e sembra che tutte le persone che ci vivano siano davvero strane. Che cosa nasconde questo posto? E perché sembra che tutti siano intenzionati a non lasciarli andare via?
Una storia che mescola amore e sentimenti con una punta di giallo che si risolverà soltanto grazie alla caparbietà dei giovani protagonisti.

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...