libri

Estratto dal mio libro: Serenity Village

512atjnha7l
Link di acquisto QUI

Il mio ultimo libro, Serenity Village, non ha una storia d’amore su cui si basa l’intero libro. Nel mistero che si cela dentro questa cittadina, si formano teneri sentimenti che poi dovranno trovare le basi per emergere una volta che la storia sia conclusa.

Una di queste storie è rappresentata dalla coppia di Nathalie e Tony.

Ecco a voi un piccolo teaser della loro storia.

cats1

Mentre camminavano per tornare da Stuart ed Elena, Nathalie si rese conto degli sguardi che le persone gli lanciavano a causa delle loro mani unite.
Per una volta, non volle pensare a non destare sospetti perché camminare così con Antony, le faceva quasi pensare di essere una ragazza normale in compagnia di qualcuno cui teneva.

Ecco invece l’estratto

«Nella migliore delle ipotesi potrebbe andare così» – gli fece notare Nathalie – «ma c’è anche la peggiore delle ipotesi da considerare, se nessuna delle due auto funzioni, saremo tutti bloccati qui».
Rabbrividì al pensiero, riscaldata di colpo quando la mano di Tony cercò la sua.
«Nessuno rimarrà bloccato qui» le mormorò in tono convinto e per quanto fosse spaventata di fare la stessa fine di Rhage, Nathalie si sentì rincuorata da quelle parole.
Mentre camminavano per tornare da Stuart ed Elena, Nathalie si rese conto degli sguardi che le persone gli lanciavano a causa delle loro mani unite.
Per una volta, non volle pensare a non destare sospetti perché camminare così con Antony, le faceva quasi pensare di essere una ragazza normale in compagnia di qualcuno cui teneva.

Spero di avermi incuriositi.

Di seguito lascio sinossi e i rispettivi link del libro

Elena e Stuart sono una coppia molto innamorata. Un giorno decidono di passare un po’ di tempo lontani dalla confusione familiare e per caso s’imbattono in una strana cittadina, Serenity Village. Sono costretti a passare lì la notte a causa di un guasto alla moto e non ci sarebbe niente di male se questo posto non fosse quasi troppo perfetto. Kledi e Jennifer si trovano lì per diverse ragioni, ma come gli altri due ragazzi si rendono conto che Serenity Village, è completamente diverso da come appare.Sembra un posto perfetto, pulito, pieno di verde eppure è troppo tranquillo, troppo sereno e sembra che tutte le persone che ci vivano siano davvero strane. Che cosa nasconde questo posto? E perché sembra che tutti siano intenzionati a non lasciarli andare via?

Una storia che mescola amore e sentimenti con una punta di giallo che si risolverà soltanto grazie alla caparbietà dei giovani protagonisti.

Per scaricare il libro:

Su Amazon cliccando QUI

Su Kobo Store cliccando QUI

Su Mondadori Store cliccando QUI

Su IBS cliccando QUI

Per leggere il blogtour a lui dedicato cliccare QUI

Annunci

4 thoughts on “Estratto dal mio libro: Serenity Village

  1. Ciao Susy, hai fatto davvero bene ad aprire un sito per i tuoi libri!!! Ti verrò a trovare anche qui d’ora in poi!
    Allora, sono ormai quasi alla fine del tuo libro e qualcosa l’ho capita. Adoro la caratterizzazione delle coppie! La mia preferita? Proprio Nathalie e Tony!!! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...