libri

Il tema dei cavalli nel mio libro

123

Buongiorno a tutti.

E’ da un pò che non scrivo in questo blog, ma questo non vuol dire che non scriva tutti i giorni. In realtà nell’altro blog dedicato ai libri I miei magici mondi (per chi volesse visitarlo basta cliccare sul titolo del blog) cerco di scrivere ogni giorno ma qui dove c’è solo la mia scrittura, scrivo poco.

Lo so non dovrei, ma tenere due blog che all’inizio mi sembrava una cosa molto buona per differenziare le due cose, si sta rivelando controproducente, comunque cercherò di essere più presente.

Oggi voglio parlare del tema del mio libro. Il libro in questione è Ritornare a sorridere edito da La Ragnatela Editore.

Nella mia storia uno dei temi centrali è quello rappresentato dai cavalli e dalla storia di Nathasha e Andrej.

Natasha, a causa di incidente, è costretta sulla sedia a rotelle, ma ama tantissimo andare a cavallo. Come può quindi una ragazza nelle sue condizioni andare a cavallo? Bhe ma ci pensa Andrej no?

Lui è proprietario di uno stabilimento in cui ci sono molti cavalli e quale occasione migliore per cercare di conoscerla meglio, se non invitarla nel suo maneggio?

Tra loro scatta subito qualcosa, si conoscono appena però è come se si conoscessero da sempre, perchè è tutto alquanto naturale e spontaneo. I cavalli saranno il momento in cui si avvicineranno di più e quindi il tema dei cavalli rappresenta qualcosa di molto importante nella loro storia. Non solo perchè li vedrà affini al mondo degli animali, ma perchè con il maneggio Andrej fa in modo di nascondere la verità sul suo passato.

Cosa nasconde, mi chiedete?

Bhe non posso dirvelo, altrimenti vi svelo troppo e non sarebbe carino non vi pare? Invece vi invito a leggere il mio libro così mi dite cosa ne pensate e se la loro storia vi piace.

Come ho già precedente detto, questa storia non è l’unica presente del libro perchè Natahsa e Andrej non sono i protagonisti principali. Ci sono varie storie che si intrecciano e che troveranno il loro lieto fine.

E così come dice il titolo, tutti ritorneranno a sorridere!
Vi lascio di seguito i link per il libro

Su Amazon cliccando QUI

Su IBS cliccando QUI

Il book trailer legato al libro QUI

Per leggere il blogtour a lui dedicato cliccare QUI

Rispondi

