blog

Pagina Facebook collegata al blog

catssssss

 

Ormai tutto il nostro mondo è quasi legato al mondo dei social. Quando ho intrapreso questa strada della scrittura, non pensavo esistessero tanti canali social a cui affidarsi. Eppure, ho trovato su questo cammino molte persone come me con cui è bello poter parlare, seppur in modo virtuale delle stesse cose.

Il motivo per cui ho aperto il mio blog letterario, è stato proprio questo. Oltre a condividere la mia passione per la lettura, mi piaceva interagire con gli altri. Poi ho creato questo blog della scrittura per seguire un pò una linea diversa. E poi sono nate le pagine facebook e twitter.

Adesso mi sono resa conto che sarebbe di grande aiuto e visibilità creare una pagina facebook legata al blog, ma mi sono detta che così sarebbe stato un pò troppo. A quante cose dovrei poi stare dietro? Non so come la gente riesca a farlo, ma il mio tempo non è così ampio e quindi ho fatto un’altra cosa.

La mia pagina facebook di autrice si unirà a quella di lettrice. Mi è sembrata una soluzione ovvia, cambio di nome della pagina ed è fatto. In questo modo con un’unica pagina racchiudo la mia scrittura e la mia lettura.

Non mi sembra una cattiva idea no? Almeno posso essere certa di riuscire a seguirla per tempo.

Ed eccoci giunti al nocciolo di questo post: il link della mia pagina.

https://www.facebook.com/Susy-T-Autrice-e-Lettrice-1588469558149292/

Il nome da Susy T Autrice è diventato Susy T Autrice e Lettrice che infondo è proprio quello che sono io.

Chissà che questo cambiamento non mi porti a conoscere nuovi followers.

Vi aspetto.

 

2 thoughts on “Pagina Facebook collegata al blog

Rispondi

