libri

Nuove recensioni al mio libro

Buondì a tutti. Oggi voglio di nuovo parlare delle recensioni al mio libro: Serenity Village.

512atjnha7l

Non so perchè ma Amazon ogni tanto fa i capricci, erano sparite alcune recensioni relative al mio libro.

Per ogni scrittore, le recensioni sono importantissime per far conoscere il libro e quindi mi è dispiaciuto questo brutto episodio.

Per fortuna però sembra che magicamente siano ricomparse e ne sono molto felice.♥

Ho avuto tre nuove recensioni tutte positive 

Cliente Amazon: 4 stelline

In queste novanta pagine troviamo un pò di tutto dal thriller al romance, una caratteristica che ho amato perchè non sempre trovi questi accenni, ragazzi non vi annoierà promesso.

Chiara: 4 stelline

Una stoira semplice e carina cdhe si legge in poche ore e scorre piacevolmente. Mi è piaciuta l’idea di sviluppare tre storie d’amore contemporaneamente, l’ho trovata una cosa molto romantica. Anche l’alone di mistero che avvolge la città di Serenity è interessante e lacia con il fiato sospeso fino all’ultimo.

Licia: 5 stelline

Serenity Village sembra un paesello tranquillo e Stuart e Elena non possono certo immaginare in cosa sta per imbattersi quando a causa di un guasto alla moto sono costretti a fermarsi. Amore e suspance, un otimo romanzo che si legge in poche ore.

Sembra poco, invece queste sono piccole grande soddisfazioni che fanno molto piacere.♥♥

Per chi ancora non lo conoscesse, lascio di seguito i link per l’acquisto della versione digitale o cartacea del libro.

Su Amazon cliccando QUI

Su Kobo Store cliccando QUI

Su Mondadori Store cliccando QUI

Su IBS cliccando QUI

 

 

 

Rispondi

