libri

Estratti con teaser grafici di Voglio solo te

Ciao a tutti e buona domenica.

Oggi voglio regalavarmi qualche estratto del mio libro sperando che stuzzichi la vostra curiosità. Sto parlando del mio ultimo libro Voglio solo te edito dalla Sirena Edizioni.

Mi sono divertita a realizzare dei teaser grafici che racchiudono degli estratti e quindi eccoli qui

estratto-numero-4

Estratto numero 1.

<<Volevi la verità? Te l’hoi detta, adesso fammi passare>>.

Mi rendo conto di aver allentato la presa sulla porta, solo quando Samantha riesce ad aprirla. Resto così interdetto, da accorgermi solo in ritardo che lei è uscita e che sono rimasto solo nel mio ufficio, mentre l’eco delle parole non dette mi rimbomba nelle orecchie.

estratto-numero-5

Estratto numero 2.

Mi rivolge il suo sorriso speciale. Quel sorriso che mi è tanto mancato e che adesso è solo per me.

estratto-numero-3

Estratto numero 3.

<<Perchè non sei venuta?>>

Adesso sono io a sussurrare. E’ come se certi momenti andassero vissuti nel silenzio, dopo le urla e la rabbia di poco prima, mi sembra di camminare su di un pavimento di ghiacico che si sta lentamente sciogliendo.

estratto-numero-2

Estratto numero 4. 

Gemo contro di lui e sento la sua presa farsi più stretta, come se temesse di vedermi sparire da un momento all’altro. Non sa, che non ho nè la forza nè la voglia di andare da nessuna parte perchè il mio posto è sempre stato questo: accanto a lui.

estratto-numero-1

Estratto numero 5.

Dylan si gira a guardarmi in quel momento e tra noi c’è uno scambio di sguardi che dice molte cose, ci sorridiamo insieme mentre so che stiamo pensando alla stessa cosa: saremo una famiglia felice.

4ba6d-voglio-solo-te-finaleE siamo giunti alla fine. Cinque estratti che reputo significativi per la storia. Ora spero di aver stuzzicato la vostra curiosità e che verrete presto a leggermi. Vi aspetto.

Per accedere al link di acquisto cliccate QUI

2 thoughts on “Estratti con teaser grafici di Voglio solo te

Rispondi

