libri

Blogtour Voglio solo te

4ba6d-voglio-solo-te-finale

Ciao a tutti amici lettori.

Oggi voglio parlare di una cosa che riguarda il mio ultimo libro.

. Sto parlando del blogtour dedicato al mio libro edito da La Sirena Edizioni. Per saperne di più cliccare QUI

 Voglio solo te è uscito a febbraio e il blogtour comincia oggi. Di solito si fa un blogtour quando il libro deve ancora uscire oppure quando è appena uscito, perchè io quindi l’ho fatto quasi un mese dopo? Bhe perchè questa volta ho voluto prendere le cose con calma e spero che seguirete in numerosi le tappe che lo riguardano.

Ecco di seguito il calendario

blogtour voglio solo te

Grazie alle mie disponibile colleghe blogger che hanno accettato di ospitare il mio libro nei loro angoli virtuali senza nessun problema. Grazie ragazze, per me è molto importante e mi ricorda che nella blogosfera ho incontrato davvero bellissime persone.

Per partecipare al blogtour vi lascio a quattro semplici regole

1. Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour

Non solo libri

Milioni di particelle

Stoffe d’inchiostro

Gli alberi da libri

Il salotto del gatto libraio

My pages à la page

I miei magici mondi

2. Mettere mi piace sulla mia pagina fb https://www.facebook.com/Susy-Tomasiello-Autrice-e-Lettrice-1588469558149292/

3. Lasciare nel commento la mail per poter essere contattati e poter ricevere una copia digitale che cerca casa.

3. Condividere l’evento e taggare altre due persone.

Niente di più semplice no? Ovviamente se condividete l’evento sarebbe ancora più apprezzabile perchè più ne siamo, meglio è.

E ora non mi resta che lasciarvi a Non solo libri con la tappa di presentazioni. Seguite tutte le tappe e ci rileggiamo il 16 dove  saranno le riflessioni finali.

firma

Rispondi

