libri

Blogtour Voglio solo te Riflessioni finali

Ciao a tutti amici lettori.
Oggi è una giornata importante per il mio libro Voglio solo te, si conclude infatti il blogtour.
Dopo la presentazione del libro di Non solo libri c’è stata la presentazione dei personaggi a Milioni di particelle.
Grazie a Stoffe d’inchiostro abbiamo conosciuto qualche piccolo estratto del libro e grazie a Gli alberi da libri c’è stata la bellissima recensione di Nik.
Con Il salotto del gatto libraio c’è stata un’intervista in cui si è svelata qualcos altro di me, e con My page à la page si parla dell’importanza della famiglia.
Grazie a tutte le blogger che mi hanno ospitato nei loro angolini virtuali, siete state gentilissime.
E’ difficile essere obiettivi con se stessi, eppure sono consapevole che questo libro sia molto diverso dai precedenti.
Sono molto contenta dei risultati che sta riscontrando 😍e spero che vada sempre meglio😊
Putroppo questo blogtour non è stato molto seguito e forse è servito a poco per pubblicizzare il libro, ma pazienza, non mi arrendo di certo.
E intanto avviso che Erica Spider riceverà il mio libro, spero che ti piaccia Erica, quanto prima ti mando una mail con il libro e spero di leggere una tua recensione nel blog 😉

 

6 thoughts on “Blogtour Voglio solo te Riflessioni finali

  1. Ciao Susy!! Se anche il bt non ha riscosso il successo sperato, il libro sicuramente farà innamorare chiunque lo conoscerà!! Mi dispiace non essere stata troppo presente nelle varie tappe ma ti posso davvero dire che l’ho adorato da morire!!!
    Grazie per aver pensato a me sia per il bt che per la recensione!! Un arduo compito è quello di recensire un libro di un’amica e di un’autrice emergente, ma nel caso di Voglio solo te non ho avuto alcun problema perchè mi è seriamente piaciuto dall’inizio alla fine!
    Un abbraccio e buon proseguimento!! 🙂

    Liked by 2 people

Rispondi

