libri

Solo con te non ho paura in formato cartaceo

Ciao a tutti amici lettori.

Oggi giornata importante e non solo perchè abbiamo tutti la pancia piena di cioccolato dell’uovo di Pasqua, ma perchè il mio libro Solo con te non ho paura esce finalmente in formato cartaceo.

cover

Prima di tutto nuova cover come vedete dalla foto, edizione aggiornata e rivisitata per questo libro che rappresenta il mio primo approccio con la scrittura.

solo con te-1

E’ stato il mio primo vero libro che ha visto la luce, pubblicato in self e che finalmente vede la luce anche in formato cartaceo, perchè finora era stato sempre e solo in formato digitale.

Perchè mi sono decisa a questo cambiamento? Bhe perchè l’odore della carta è sempre un’altra cosa e per quanto mi piaccia leggere in ebook ogni tanto la carta ci vuole.

Vi lascio adesso alla sinossi del libro per rinfrescarvi la memoria

Leanne sta scappando con suo fratello Dannis da un padre violento e una madre debole. Justin, invece, sta rincorrendo una vendetta personale. La vita di due persone, apparentemente diverse, si intrecciano per una serie di circostanze e sebbene nessuno dei due cercasse l’amore, tra loro si crea quasi subito un legame speciale. Per la prima volta nella vita, entrambi si rendono conto di poter essere veramente felici, ma il passato torna prepotente nelle loro vite e questo metterà a rischio la loro unione perché a volte il passato non dimentica.

E questo il link di acquisto

QUI

E non mi resta che augurarvi buona lettura!

3 thoughts on “Solo con te non ho paura in formato cartaceo

Rispondi

