libri

Solo con te non ho paura card e teaser grafici

Ciao a tutti amici lettori.

In occasione dell’uscita cartacea del mio libro Solo con te non ho paura, ecco qualche estratto dal libro.

solo con te-1

Questo libro è stato il primo che ho pubblicato e dopo tanto tempo in ebook ho pensato che fosse il caso di renderlo disponibile anche in cartaceo perchè diciamocelo, la carta ha tutt’altro effetto.

L’edizione così come la cover sono aggiornate, ma passiamo agli estratti.

 

card solo con te non ho pauracard solo con te non ho paura 3card solo con te non ho paura 2

Cover realizzata da Umberto Marino.

Grafica delle card realizzata da BookCreativa.

E se vi interessa sapere qualche informazione in più sul libro cliccate sul link sotto

QUI

2 thoughts on “Solo con te non ho paura card e teaser grafici

Rispondi

