libri

Voglio solo te, il mio libro, tra i primi in classifica

Ciao a tutti amici lettori.

Senzanome

Oggi voglio parlarvi di una bellissima cosa che mi è capitata stamattina leggendo per puro caso su Amazon. Non sono una di quelle persone che va a vedere su Amazon dove il proprio libro stia in classifica, più che altro controllo se ci sono le recensioni sul mio libro per conoscere il parere degli altri e quindi immaginate la mia sorpresa quando stamattina vado a controllare e noto due ghiotte novità sul mio libro Voglio solo te.

Si perchè a quanto pare nella classifica Amazon sono al primo posto nei Bestseller in Narrativa sul passaggio all’età adulta e al nono posto in Bestseller in Storia d’amore contemporanea per ragazzi.

Le classifiche Amazon variano ogni giorno, molto probabilmente per stasera sarà tutto cambiato ma non è quello il punto. Il punto è che per ora il mio libro è in quella classifica. E quindi potete immaginre la felicità che provo in questo momento.

Sapere che il mio libro è piaciuto, è apprezzato mi dà tante soddisfazioni. Trasmettere emozioni con la mia scrittura, davvero non ha prezzo.

Per avere qualche informazioni sul libro vi rimando a un link, chissà che non stuzzichi la vostra curiosità.

Cliccate

QUI

per conoscere tutte le informazioni sul libro e grazie a chiunque deciderà di leggere la storia di Samantha e Dylan.

firma

2 thoughts on “Voglio solo te, il mio libro, tra i primi in classifica

Rispondi

