libri · rubrica

Rubrica: Once Upon a Time Solo con te non ho paura

Ciao a tutti amici lettori.

Oggi inauguro una nuova rubrica C’era una volta…. Solo con te non ho paura.

Dal momento che amo molto la serie tv Once Upon a Time quindi il titolo è diventato questo.

IMG-20170503-WA0009

In cosa consiste questa rubrica? Scopriamolo insieme.

Dietro la scrittura di un libro si nasconde molto lavoro, ma questo lo sappiamo tutti. Quando leggiamo un libro noi lo vediamo a lavoro già compiuto ma quello è il lavoro definitivo di un lungo processo che arriva dopo passione e costanza.

Ecco perchè in questa rubrica cercherò di spiegare cosa si nasconde dietro questa storia, ma non solo dietro a tutti i miei libri.

In questo primo appuntamento quindi parlerò dei personaggi della mio libro Solo con te non ho paura: Leanne e Justin.

Leanne è una ragazza con un passato difficile alle spalle. Ha un padre violento e poco attento ai suoi desideri e una madre troppo debole per difenderla. La sua infanzia è ricca di  paura e di terrore, ma non è sola perchè accanto ha suo fratello maggiore Dannis che la protegge e la difende tutte le volte che ce n’è bisogno arrivando a farla scappare da quella casa dove non ha mai ricevuto affetto e amore.

card solo con te non ho paura 2

 

Nonostante quindi la sua infanzia e anche la sua adolescenza non sia delle migliori, lei non perde la gioia di vivere. Grazie alla presenza costante e all’affetto profondo che la lega a suo fratello, ha un sorriso per tutti e gioisce delle piccole cose. La sua vita ruota intorno a suo fratello e al suo sogno: quello di diventare infermiera.

Non aveva minimamente previsto di innamorarsi di un ragazzo, di costruire con lui qualcosa di vero e di grande e di sentire il proprio cuore aprirsi a un’altra persona che non fosse suo fratello. Invece Justin la colpisce dritta al cuore e da quel momento la sua vita non sarà più la stessa e si renderà conto che la vita senza amore è una vita vissuta a metà. La loro storia non sarà semplice per i segreti che li dividono, ma sarà vera e reale e Leanne scoprirà le pene del vero grande amore con un dolcissimo lieto fine.

Justin è un ragazzo che credeva di avere tutto dalla vita quando ha sposato il suo primo amore Messua. La sua giovane moglie però gli è stata strappata via e adesso la sua vita ruota intorno alla vendetta per la morte di quella donna che è stata il suo grande amore. E’ in questo particolare momento che incontra Leanne e inizialmente non la guarda con attenzione, ma quando le loro strade si incrociano più volte scopre che il suo cuore torna a battere di nuovo per qualcuno e si rende conto che Leanne rappresenta la sua seconda possibilità.

WhatsApp Image 2017-05-04 at 10.35.58

Nonostante si senta in colpa verso Messua e voglia continuare la sua strada verso la vendetta, sente che la presenza di Leanne così piena di vita e di gioia gli riscalda il cuore come nessuno mai ci era riuscito. Grazie a lei scopre il valore delle piccole cose e capisce che anche Messua avrebbe voluto la sua felicità anche adesso che non è più con lui. Perchè l’amore è fatto anche di seconde possibilità, basta solo prenderle al volo.

Justin e Leanne non cercavano l’amore e invece l’amore ha trovato loro e quando è successo niente è stato più lo stesso. Tutto è stato diverso ma anche magicamente perfetto.

E siamo giunti alla fine di questo primo appuntamento. Cosa ne pensate?

Siete incuriositi dai personaggi della mia storia? Se volete scoprire tutte le informazioni che riguardano Solo con te non ho paura allora vi consiglio di cliccare

QUI

Spero che questa rubrica vi piaccia, perchè per me è stato bella scriverla e continuerò la prossima volta a parlare d’altro.

Immagini di apertura del post e card estratti di BookCreativa

 

Annunci

One thought on “Rubrica: Once Upon a Time Solo con te non ho paura

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...