libri

Serenity Village Card estratti

Ciao a tutti amici lettori.

Oggi voglio parlare del mio libro Serenity Village Edito da Lettere Animate.

512atjnha7l

Serenity Village è una storia d’amore ma non solo. Si intrecciano molte storie e c’è anche una punta di giallo per rendere l’atmosfera più misteriosa. La mia prima esperienza con una sorta di giallo che mi è piaciuto scrivere, dico una sorta perchè non è un giallo ma l’atmosfera non è idilliaca per i protagonisti…

Il libro c’è in versione digitale e cartacea e se vi ho incuriosito e volte altre  informazioni  cliccate subito  QUI

Intanto ecco una serie di card estratti della mia storia.

card serenity village 2card serenity villageSERENITY VILLAGE COVER2SERENITY VILLAGE COVER3

Le card estratti sono state realizzate da BookCreativa mentre la cover del libro è stata realizzata da Umberto Marino.

Rispondi

