libri

Puoi fidarti di me di Susy Tomasiello

Buon sabato a tutti.
Oggi voglio parlarvi del mio ultimo libro E’ finalmente on line e quindi mi sembrava doveroso fare un post tutto per lui.

Dopo aver svelato la Cover Reveal QUI adesso vi parlo un pò più del dettaglio del libro.

83f30-coverfidarti1

Trama

Sara ama il suo gatto e il suo lavoro di maestra elementare. Il palazzo in cui vive è diventato per lei come una seconda famiglia e lentamente sta imparando a leccarsi le ferite che la vita le ha inferto.Stefano ha deciso di prendersi cura dell’unica famiglia che gli è rimasta: il suo fratellino Luca. Per farlo, si è trasferito e, per quanto non sia facile per lui, non è pentito della sua scelta.Appena Sara e Stefano s’incontrano, tra loro scatta un’antipatia reciproca basata solo sui pregiudizi che inizialmente provano l’uno per l’altra.Stefano non ha mai conosciuto una persona più saccente di Sara, sempre pronta a rimproverarla per ogni sua mancanza e Sara non sopporta la sua arroganza, non accettando mai consigli da chi vuole solo aiutarla.Decisi a frequentarsi non oltre il dovuto, dovranno fare i conti con le strane effrazioni che colpiscono il palazzo. Perchè hanno puntato Sara? Che cosa centra lei con questi strani avvenimenti?Lei è spaventata e senza che ne renda conto finisce con l’appoggiarsi a una persona che comincia a vedere sotto un’altra luce. Il suo problema però, è che da tempo ha smesso di fidarsi degli altri.Riuscirà Stefano con il suo sorriso sempre pronto a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia?

Stavolta ho deciso di ambientare la mia storia in Italia e infatti i nomi dei due protagonisti sono italiani. Ho aggiunto un piccolo protagonista, il gatto di Sara perchè da ormai tre anni ho in casa un gatto che adoro e mi sembrava giusto renderlo partecipe di una delle mie storie.

La Genesis Publishing è stata gentile e disponibile e soprattutto ha creduto in me e io ne sono felicissima.

Sono ancora su di giri per l’ottimo risultato che sta ancora avendo Voglio solo te e quindi poter pubblicare un nuovo libro e partire in una nuova avventura è davvero bello e importante per me. Sono felicissima davvero e spero di non svegliarmi più da questo sogno.

Puoi fidarti di me è una storia semplice, romantica e bella o almeno mi auguro che lo sia per tutti voi. Io posso solo dire che mi sono divertita e ho adorato scriverla sperando che faccia sorridere tanti di voi,

Adesso vi lascio qualche informazioni utile per l’acquisto del digitale e del cartaceo del libro.

Pagine 210

Formato digitale 3.99

Formato cartaceo 10.60

Amazon cliccando QUI

Kobo Store cliccando QUI

IBS cliccando QUI

Mondadori Store cliccando Qui

Il book trailer realizzato dalla CE  QUI

Ed ecco cosa dice la CE sulla scheda del libro.

Un romanzo d’amore delicato e ricco di quotidianità. L’autrice col suo stile lineare e senza fronzoli, dà vita a un intreccio reale in cui i due protagonisti sono costretti a guardarsi dentro per poter affrontare le dure prove che gli si pongono innanzi.

Spero di avermi almeno un pò incuriosito e che Sara e Stefano vi piacciono come è piaciuto a me scriverli.
Annunci

One thought on “Puoi fidarti di me di Susy Tomasiello

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...