rubrica

Once Upon a Time Solo con te non ho paura #2

Ciao a tutti amici lettori.

Oggi torna il secondo appuntamento con la Rubrica Once Upon a time dedicata al mio primo libro Solo con te non ho paura.

IMG-20170503-WA0009

Nel primo appuntamento abbiamo parlato dei personaggi Leanne e Justin. Se vi siete persi l’appuntamento cliccate QUI

Adesso invece voglio parlare del rapporto tra Leanne e suo fratello e quello di Justin col suo migliore amico.

Leanne ha un rapporto bellissimo col suo fratellone Dannis. Sebbene la differenza d’età che li divide sia davvero minima, Dannis è per lei una sorta di eroe.

Nella loro difficile infanzia l’ha protetta da un padre violento e una madre debole, l’ha portata via di casa e le ha donato un’adolescenza un pò fuori dal comune ma sicuramente felice. Ha capito che vivendo tra le mura domestiche, il suo carattere allegro e spenesierato sarebbe stato bloccato e per questo Leanne gli deve molto.

Lui è l’unico con il quale non abbia paura di niente, sente di poter sempre contare su di lui qualsiasi cosa accada e mai avrebbe immaginato che nella vita sarebbe arrivato qualcuno in grado di fargli provare la stessa sensazione di sicurezza che gli procura Dannis.

Quando nella sua vita e nel suo cuore arriva Justin, l’unica cosa che vuole è che i due uomini della sua vita vadano daccordo e anche se non succede subito, tra loro si crea un bel rapporto.

WhatsApp Image 2017-05-04 at 10.25.32

Justin invece ha sempre avuto Garrett come migliore amico fin da piccolo. Lui ha conosciuto la sua prima moglie Messua, era con lui dopo la sua prematura scomparsa ma poi si sono persi di vista e Justin si è chiuso nel dolore.

 

Quando si sono rivisti, a distanza di anni, è stato però come se non si fossero mai separati. L’affetto che li univa era forte e potente e Garrett è riuscito a far capire al suo vecchio amico quanto sbagliava ad ancorarsi a un passato che non c’è più. L’ha spinto più volte verso la direzione giusta: quella di Leanne. E’ stato per Justin, un buon amico, un sostegno importante nella sua vita e ha dimostrato come l’amicizia, quella vera, non muore mai.

E siamo giunti alla fine dell’appuntamento.

Spero che questo serva a stuzzicare la vostra curiosità. Nel frattempo, per conoscere altri dettagli del libro cliccate subito

QUI

Immagini di BookCreativa

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...