Senza categoria

Voglio solo te Estratti card

Buongiorno a tutti.

Comincia un nuovo mese oggi e cosa c’è di più bello per un’autrice cominciare il mese nuovo e scoprire che il proprio libro è ancora alto in classifica?

5b6f5-voglio-solo-te-finale
Per i dettagli cliccare QUI

Sto parlando del mio libro Voglio solo te che a distanza di tempo, ormai è stato pubblicato a febbraio, risulta ancora tra i primi posti in classifica.

Non sto ricevendo molte recensioni su Amazon ma questo credo che a volte dipenda dalla persona che non ha tempo nè voglia di scrivere qualcosa, ma sto ricevendo soddisfazioni dal punto di vista delle vendita e della classifica e direi che ne sono molto contenta. Vuol dire che la mia storia piace e come potrei non esserne felice?

Adesso però voglio mostrarvi un bel pò di card estratti che BookCreativa ha realizzato per me.

In questo modo spero di stuzzicare ancora di più la vostra curiosità per dare uno sguardo al mio libro.

 

card voglio solo te 2card voglio solo te 3card voglio solo tevoglio solo tre cover3

Vi ho convinto?

Vi ho fatto incuriosire?

Allora cliccate subito

QUI

per tutti i dettagli sul libro

Rispondi

