libri

Once Upon a Time Ritornare a sorridere #1

Ciao a tutti amici lettori.

Torna oggi la rubrica C’era una volta- Once Upon a Time. Questa volta è dedicata al mio secondo libro Ritornare a sorridere.

once upon a time ritornare a sorridere

In questo primo appuntamento parleremo dei personaggi perchè in questa storia non ce sono solo due ma varie storie si intrecciano a quella principale.

Cominciamo quindi con Ally e Isabel le due sorelle Ward che per cause di forza maggiore si trovano costrette a cambiare casa e praticamente vita per andare a vivere a casa degli Hallet come previsto dal loro padre premuturamente scomparso.

Ally si innamorerà subito del loro tutore legale Queen Hallet che per molto tempo vedrà in lei soltanto un’amica affidabile.

Queen non è l’unico Hallet infatti lui ha una sorella e un fratello. Ty Hallet un giovane spiritoso e divertente che farà stage di cuori, ma deciderà di donare il suo solo a una persona: l’infermiera Keyla che incontrerà in circostanze particolari.

E Jessica Hallet fidanzata con il suo compagno di corso Samuel. Jessica sarà molto felice di accogliere le due sorelle Ward in casa propria e anche se sono diverse tra loro, andrà daccordo con entrambe.

Isabel molto più impulsiva di sua sorella maggiore Ally,  si innamorerà per Ben Fioster una testa calda che però ricambia i suoi sentimenti.

Ben ha una sorella, July da sempre innamorata di Rys O’Malley il loro amico d’infanzia e quando diventerà grande da farsi notare anche Rys diventerà pazzo di lei.

Ben e Rys hanno un altro amico: Andrej che perderà la testa per Natasha una ragazza completamente diversa dalle altre che lo conquisterà.

card ritornare a sorridere 2.jpg

Troppi nomi? Troppa confusione?

Lo so detto così sembra che ci verrà un bel mal di testa ma vi assicuro che man mano che la storia prosegue, non ci sarà nessun mal di testa perchè ogni storia è intrecciata all’altra e tutto fila perfettamente liscio.

Ogni coppia troverà il suo lieto fine e l’amicizia di tutti questi ragazzi sarà messa in primo piano. Nonostante la separazione, gli anni lontani, i segreti e le cose non dette, l’amicizia e l’amore vincerà sempre e tutti torneranno a sorridere.

Per saperne di più sulla storia cliccate QUI

Immagini di BookCreativa

 

 

Annunci

2 thoughts on “Once Upon a Time Ritornare a sorridere #1

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...