libri

I miei libri

20170622_150556

Ciao a tutti amici lettori.

Mi piace molto leggere in digitale, perchè leggere i libri in formato elettronico ha numerosi vantaggi tra cui lo spazio. Oggi ormai non riuscirei ad andare da nessuna parte senza il mio Kobo che non contiene di certo un solo libro e la bellezza è anche questa.

Tuttavia la bellezza di un libro cartaceo non ha prezzo ed ecco perchè oltre a pubblicare i miei libri in formato digitale eccoli qui anche in formato cartaceo perchè sentire il profumo della carta quando sfogliamo un libro è qualcosa di veramente unico.

20170622_150828

Mettere poi i miei libri nella mia libreria tra i tanti altri libri che ci sono è veramente bellissimo perchè già solo a leggere il mio nome sulla copertina mi fa sorridere. E’ un sogno che si realizza quindi mi sembra normale non trovate?

E’ da tanto tempo che inseguo questo sogno e finalmente l’ho raggiunto. Sono a quota cinque libri e in modo diverso tutti mi hanno dato qualcosa, a tutti ho dato qualcosa quindi sono molto felice del traguardo raggiunto.

Non mi fermo certo qui perchè la strada per diventare una scrittrice con la S maiuscola è lunga, ma mi piace pensare che a pochi passi ci arriverò.

20170622_150445.jpg

Ogni storia è completamente diversa da se anche se il filo conduttore che è quello dell’amore c’è in ogni libro. Amo leggere i romanzi rosa quindi come potevo non scrivere libri rosa vi pare?

Adesso vi lascio un pò di link per curiosare sui libri così magari spero di stuzzicare la vostra curiosità. Per quanto mi riguarda io ne sono più che felice e credo si sia capito.

Voglio solo te cliccare QUI

Puoi fidarti di me cliccare QUI

Solo con te non ho paura cliccare QUI

Serenity Village cliccare QUI

Ritornare a sorridere cliccare QUI

4 thoughts on “I miei libri

  1. O-m-i-o-d-i-o!! Guardando i TUOI libri col TUO nome scritto sopra mi fa venire la pelle d’oca, figurarsi se avessi i miei.
    Brava Susy, puoi veramente dire che ti sei incamminata per la strada giusta e se anche il traguardo che ti sei prefissa non è lì davanti a te (o forse sì!) puoi comunque considerarti molto contenta e soddisfatta. Spero di continuare a camminare di fianco a te 🙂

    Mi piace

Rispondi

