libri

Raccolta di racconti

CIao a tutti amici lettori.

solo con te-1

Di recente ho pubblicato il mio libro Solo con te non ho paura in formato cartaceo.

Per sapere ogni informazione in più cliccare QUI

Ho potuto aggiungere la versione cartacea del mio libro grazie a PubMe ed è proprio di questo nuovo editore di cui voglio parlarvi.

Ha lanciato una raccolta di racconti per far conoscere gli autori che hanno pubblicato con questo editore. Si trattava di scrivere una mini storia da poter essere inserita nell’antologia

Secondo voi potevo farmi mancare l’occasione di scrivere anch’io un racconto? Ovviamente no e quindi adesso la raccolta di racconti comprende anche una mia storia.

Si tratta di una storia breve però è stato divertente scriverla. Si intitola Noi uniti per sempre. E’ una piccola storia (rosa ovviamente) e qui di seguito la sinossi con la cover realizzata da PubMe.

51fKtnWcPEL

Trama

Serena è di origine napoletane ma si è trasferita a Roma per il lavoro di suo padre. Adesso vive a Milano con suo marito e sua figlia Viola. Il cambiamento non la spaventa come un tempo perché ha accanto suo marito Mattia che ama profondamente.

Quando Viola si dimostra spaventata per il suo primo giorno di scuola, Serena le racconta di come le cose sono cambiate per lei proprio un primo giorno di scuola.

Tra passato e presente, la storia di un amore vero quello di Serena e Mattia che è nato tra i banchi di scuola e che è sfociato in un matrimonio solido e felice. Noi, uniti per sempre racconta in modo breve e semplice come la vita possa cambiare con un semplice incontro e come la felicità sia facilmente raggiungibile se accanto abbiamo le persone giuste.

Vi ho incuriositi?

Allora ecco il link dove potrete scaricare gratuitamente l’antologia di racconti in formato digitale.

https://www.amazon.it/dp/B072Z58P75/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1498257752&sr=1-1&keywords=istantanee+pubme

Rispondi

