libri

Once Upon a Time Ritornare a sorridere #2

Ciao a tutti amici lettori.

Un pò col ventilatore, un pò col ventaglio ecco la rubrica di oggi. Torna infatti

Once Upon a Time con il secondo appuntamento del libro Ritornare a sorridere.

once upon a time ritornare a sorridere

Per leggere il primo appuntamento, in cui parlo di tutti i  personaggi, cliccare QUI 

E adesso passiamo all’argomento di oggi ossia parlare nello specifico di una coppia nella storia che ho adorato scrivere.

Nella sinossi del libro, sembra che loro siano i protagonisti principali e assoluti ma come ho spiegato più volte non è così. Si tratta infatti di una storia corale che vede la presenza di più protagonisti le cui vite si intrecciano per arrivare a un’unica conclusione: essere felici.

La coppia di cui voglio parlarvi oggi è quella composta da Natasha e Andrej.

Man holds digital tablet computer in his hands

Innanzitutto perchè questi due nomi un pò particolari. Avevo visto in tv Guerra e Pace e la storia di Natasha e Andrej mi è rimasta impressa che ho deciso di utilizzare questi due nomi per una delle mie storie. La storia di Tolstoj però non centra niente, solo i nomi sono simili.

Andrej appare all’inzio come migliore amico di Rys e Ben. La sua aspirazione è quella di diventare medico, il suo futuro sembra scritto tanto che i suoi amici cominciano a chiamarlo Doc un pò prima del tempo.

Durante un salto temporale però, vediamo Andrej svolgere un lavoro del tutto diverso perchè si occupa di un maneggio di cavalli. Cos’è successo al suo sogno? Perchè il suo futuro è cambiato?

card ritornare a sorridere

In questo momento della sua vita in cui tutto sembra diverso, incontra Natasha una ragazza fuori dal comune. Costretta a stare su una sedia la rotelle, la ragazza è sempre allegra e piena di vita e riesce a colorare la vita di Andrej come non gli succedeva da tanto tempo. Natasha è l’unica persona che riesce a dimostrargli quanto il suo cuore sia rimasto chiuso e sordo al richiamo dell’amore in tutto questo tempo e grazie a lei riesce ad aprirsi di nuovo con qualcuno.

Dal canto suo Natasha, si rende conto che è la prima volta nella sua vita che si innamora sul serio e nonostante le difficoltà, ce la metterà tutta per far funzionare il loro rapporto.

Ma resterà sulla sedia a rotelle? So che molti si faranno questa domanda, perchè storie di un certo tipo sono alquanto tristi e si pensa che magari finiranno in tragedia.

La mia no.

card ritornare a sorridere 2

Ritornare a sorridere è una storia di speranza, di crescita e di coraggio in cui la forza dell’amore vince sempre.

Natasha e Andrej vivranno un’intensa storia d’amore e superaranno ogni difficoltà incontreranno sulla loro storia per trovare la loro felicità, perchè infondo tutti meritiamo di sorridere.

Spero che la breve storia di Andrej e Natasha vi abbia incuriosito e che questo secondo appuntamento vi sia piaciuto.

Intanto per stuzzicare ancora di più la vostra curiosità, vi invito a cliccare QUI per leggere i dati relativi al libro.

Immagini di BookCreativa

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...