racconti

I miei racconti Prima parte

Ciao a tutti amici lettori.

Oggi voglio parlarvi dei miei racconti.

Si perchè oltre ai libri pubblicati, ci sono anche dei racconti quindi storie brevi che potete leggere se vi va di scoprire il mio modo di scrivere.

Cominciamo con Sognando La raccolta di racconti.

51bx3f5n5kl

In quest’antologia sono raccolti vari racconti tra cui il mio Il Sogno che mi porta da te.

Questa è stata una bellissima occasione in cui vari autori si sono riuniti per fare del bene. Infatti tutto ciò che si ricava dalla vendita di questo libro sarà interamente dato in beneficenza, più precisamente ai Terremotati del Lazio. Sono molto felice che una mia storia sia stata accettata da un evento importante come questo e quindi se volete aiutare ecco il link per saperne di più

QUI

Poi c’è stata la recente raccolta di racconti firmata PubME

51fKtnWcPEL

Come vedete il titolo della raccolta si chiama Istantanee e il mio racconto è

Noi uniti per sempre.

Grazie a questa iniziativa vari autori, tra cui io, abbiamo scritto storie brevi per farci conoscere e presentarci. Il libro è in formato digitale e interamente gratuito quindi se volete leggere qualcosa di leggero e veloce scaricatelo pure. Per maggiori informazioni cliccare

QUI

Entrambi i racconti quindi sono importanti per un motivo, semmai vi andasse di leggerli fatemi sapere. Si tratta di due storie diverse molto semplici che si leggono velocemente e di poche parole, appunto racconti brevi.

Nel prossimo appuntamento invece vi parlerò di altri tipi di racconti, quindi stay tuned!

 

One thought on “I miei racconti Prima parte

Rispondi

