racconti

I miei racconti Seconda parte

Ciao a tutti amici lettori.

Eccomi qui oggi per parlare ancora dei miei racconti.

Nello scorso appuntamento vi avevo parlato dei racconti che fanno parte di antologie per farmi conoscere. Se vi siete persi il post cliccate QUI

Adesso invece voglio parlarvi dei racconti da leggere gratuitamente su Wattpad, EFP Fan Fiction e sul blog.

cropped-img-20170209-wa00011.jpg

Come moltissime persone, anch’io mi sono iscritta a questi siti di scrittura e devo dire che mi sono trovata molto bene. Storie brevi che sono lette e commentate da tante persone e che permettono di farmi conoscere.

Oltre a scrivere fan fiction di serie tv (per dare una sbirciatina cliccare QUI)  ho scritto anche una breve storia per bambini: Patatina e Fragolina e poi il mio primo racconto horror.

LA NOTTE DELLA VERITA 1
Per leggere la storia cliccare QUI

Una storia breve, di cinque capitoli, in cui mi cimento in qualcosa di diverso che però mi ha divertito.

E poi oltre a due storie breve c’è la storia che mi sta dando maggiori soddisfazioni:

Amo i tuoi silenzi.

Amo i tuoi silenzi - Susy Tomasiello

La storia si può leggere su Wattpad cliccando QUI

su EFP Fan Fiction cliccando QUI

Su Blogger cliccando QUI

Questa storia ha ricevuto numerosi commenti, persone che mi hanno incoraggiata a proseguire, persone che mi hanno fatto i complimenti e anche persone che hanno apprezzato il tema e la storia breve ma intensa. Ho ricevuto anche una recensione a parte da una blogger e dire che sono felice è davvero poco. Le visualizzazioni che dimostrano che la mia storia è letta non mentono, quindi grazie a tutti quelli che hanno letto la mia storia: grazie davvero!

Scrivere di Axel e Bea è stato bellissimo, rilassante e sapere che sono riuscita ad emozionare alle persone che hanno letto la mia storia mi da molto soddisfazione perchè vuol dire che sono riuscita nel mio intento: quello di colpire le persone che leggono.

Dopo aver ricevuto numerosi commenti ho deciso di accontentare le persone che me l’hanno chiesto e di proseguire la storia. A settembre o comunque dopo le vacanze ci sarà una nuova storia dedicata a Axel e Bea i protagonisti di Amo i tuoi silenzi e spero che possa piacere nello stesso modo in cui è stata apprezzata questa.

Nell’attesa siete sempre liberi e sempre in tempo per leggere questa. Io vi aspetto ovunque decidiate di commentare.

A presto

firma

 

 

Rispondi

