libri

Once upon a time Voglio solo te #1

once upon a time voglio solo te

Ciao a tutti amici lettori.

Siete in vacanza? Io sono sicuramente più rilassata e quindi è l’occasione giusta per parlarvi della mia rubrica Once Upon a Time.

Negli appuntamenti precedenti ho parlato di Solo con te non ho paura e Ritornare a sorridere. Adesso è arrivato il momento di parlarvi di Voglio solo te.

Questo libro mi sta dando tantissime soddisfazioni. A distanza di tempo dalla pubblicazione, il mio libro è sempre molto alto in classifica Amazon e questo vuol dire che molte persone l’hanno letto. Mi fa molto piacere perchè è una storia molto più intensa delle altre, meno leggera e dal finale giusto.

Proprio per questo ho deciso di dedicare un appuntamento alla sua storia e quindi cominciamo a parlare dei personaggi.

card voglio solo te

Samantha. Inizialmente Samantha appare come una ragazza ricca e con pochi pensieri. La vita le ha regalato un’infanzia agiata e senza problemi. Eppure sente che manca qualcosa, per esempio l’affetto sincero di un genitore e di amici che la accettano per quello che è e non per il suo cognome. Quando conosce Dylan un ragazzo che è fuori dal suo mondo capisce che la vita è anche fatta di altro.

La vita però li divide e li fa rincontrare dopo quattro anni. Nonostante sia passato molto tempo lei non l’ha mai dimenticato e teme che per lui non sarà mai la stessa cosa. Perchè Dylan la odia, lei l’ha lasciato tempo fa e nel peggior modo possibile.

Il vero motivo Dylan non lo conosce perchè Samantha lo custodisce dentro di se ma quel segreto comincia a pesarle parecchio anche perchè lei è cambiata, non è più la ragazzina di un tempo. E’ una donna matura, forte e determinata oltre ad essere una mamma amorevole della piccola Mary.

Dylan. Lui è un ragazzo semplice che quando conosce Samantha ne resta subito ammaliato anche perchè lei non era come immaginava. Si innamora in fretta di lei e quando lo lascia, il suo cuore si rompe in mille pezzi. Prova senza successo di dimenticarla e quando la rivede dopo quattro anni, sembra che tutto quel tempo non sia servito a niente perchè anche se si sforza Samantha non gli è indifferente. E’ ancora però molto arrabbiato con lei, non solo l’ha lasciato ma gli ha anche tenuto nascosto la nascita di sua figlia. Come può perdonarla?

voglio solo tre cover3

Dylan e Samantha sono due anime gemelle che il tempo ha deciso di separare. Supereranno numerosi ostacoli prima di ottenere il loro meritato lieto fine. Scrivere di loro mi è piaciuto molto perchè hanno subito una crescita personale molto profonda e hanno capito che l’amore è la potenza più grande del mondo.

Spero che questa analisi dei personaggi vi abbia incuriositi e che abbia stuzzicato la vostra curiosità.

Per leggere di ulteriori dettagli sul libro cliccate

QUI

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...