racconti

Commenti per Amo i tuoi silenzi

Ciao a tutti amici lettori.

Oggi voglio parlarvi dei commenti che sta ricevendo la mia storia.

Amo i tuoi silenzi è una storia che ho deciso di pubblicare on line. Qui sul blog la potete trovare cliccando sulla casella cerca, ma c’è anche su Wattpad e EFP Fanfiction. Forse questo è il posto dove ha ricevuto meno commenti ma non mi preoccupa perchè a giudicare dalle visualizzazioni che sta ricevendo la mia storia piace e ne sono felice.

Amo i tuoi silenzi - Susy Tomasiello

E’ una storia breve di sole dieci puntate che potete leggere tranquillamente e gratuitamente quando volete. Per saperne di più cliccate QUI

Questi sono solo due dei commenti che ho ricevuto e che voglio condividere con voi.

La tua storia è breve ma indimenticabile. Ti faccio i miei complimenti e vorrei che la storia continuasse ma mi accontenterei anche di una nuova storia.

Grazie, secondo me, sei andata oltre nel raccontare di Bea e Axel ci hai messo il cuore ed io, con il cuore in mano, voglio ringraziarti perchè ho visto troppe volte che le persone con handicap più o meno gravi o altri tipi di malattie trattate come “diversi” ma non sono così… sono esattamente come tutti. Grazie ancora

Grazie a chi mi legge e chi mi leggerà.

Ho deciso che a settembre accontenterò le persone che mi hanno mandato mail e commenti per scrivere il seguito della storia di Axel e Bea quindi Stay Tuned!

 

3 thoughts on “Commenti per Amo i tuoi silenzi

  1. Rieccomi! Il successo che hai riscosso è assolutamente meritato. Spero che il tuo lavoro continui a raccogliere i riconoscimenti che merita, e soprattutto che tu non smetta mai di scrivere su WordPress: il tuo talento come blogger non deve andare sprecato.

    Mi piace

Rispondi

