libri

Recensioni per Puoi fidarti di me

c465e-coverfidarti1

Ciao a tutti amici lettori.

Oggi voglio parlarvi delle recensioni molto belle che ho ricevuto per il mio libro Puoi fidarti di me.

Nicky di Passione per le righe ha scritto delle parole bellissime

Puoi fidarti di me è stata senza ombra di dubbio una piacevolissima lettura che mi ha portata a divorare le pagine in un paio d’ore. La storia di Sara e Stefano mi ha completamente assorbita per la sua semplicità e leggerezza.

Ma per leggere la recensione completa cliccate QUI

Belle di Library of Belle ha partecipato al blogtour dedicato al libro ed è stata davvero gentile.

Un libro che mi ha strappato risate, sospiri, sorrisi e tenerezza; una storia che è così reale che potrebbe avervela raccontata una vostra amica e che vi conquisterà. Assolutamente consigliato.

Per leggere la recensione completa cliccare QUI

Poi c’è stata Chiara La lettrice sulle nuvole 

Ho riso con loro e passto dei bei momenti. Una storia semplice che si legge volentieri.

Recensione completa QUI

E infine Criss di Merrit Dream Space

Personalmente consiglio a tutti questa lettura, ma in particolar modo a chi non crede più nell’amore, poichè così insieme a Sara scoprirà come farsi forza e sarà in grado di fidarsi ancora.

Per leggere la recensione completa cliccare QUI

Grazie a chi mi ha letto e chi deciderà di leggermi. Per me è sempre un piacere sapere che le mie storie piacciono

 

Rispondi

